• -15%
Forcella anteriore ÖHLINS RXF 48 MX & Enduro FGKT 1986 per KTM 250 EXC Six Days 2017 – 2019

Forcella anteriore ÖHLINS RXF 48 MX & Enduro FGKT 1986 per KTM 250 EXC Six Days 2017 – 2019

Voraussichtlicher Versand innerhalb 2-4 Wochen
Ohlins
FGKT 1986
3.411,39 €
2.899,68 € - 15%
Steuer inbegriffen
Menge

Info
Forcella anteriore RXF 48 MX & Enduro FGKT 1986 ÖHLINS - modello FGKT 1986 - Codice Front Fork MX - modello moto: KTM 250 EXC Six Days (2017 – 2019)

paypal visa postepay mastercard maestro hsbc discover amex cartes bancaires klarna diners goooogle pay appley pay bank transfer

La forcella anteriore Öhlins da 48 mm, completamente equipaggiata con il kit cartuccia TTX 22, è dotata della più recente tecnologia Öhlins. Le prestazioni del pistone principale nel kit cartuccia sono complessivamente migliori grazie alle molle montate sul kit, mentre gli steli interni sono trattati con ossido di titanio. I piloti noteranno un minore fading grazie alle guarnizioni integrate che lo prevengono, e il rumore di fine corsa è ridotto al minimo grazie all'utilizzo di una gomma di fine corsa. Specifiche tecniche: Lunghezza: 928 mm Corsa: 291 mm Coppia N/mm: 4,5 N/mm Posizione: anteriore Molla montata: 02428-45 Serie molle: 08765-XX Olio raccomandato: 01330 Unità di imballaggio: coppia Codice tipologia: Front Fork MX Note: La valvola di ritegno aiuta la forcella a rimanere sollevata durante la corsa senza risultare troppo rigida, migliorando anche le prestazioni generali della forcella anteriore. La forcella anteriore è stata progettata per essere sufficientemente rigida da resistere alle pietre, ma al tempo stesso sufficientemente solida da prevenire la corrosione. La forcella anteriore è inoltre dotata di adesivi protettivi per il tubo esterno, che proteggono il tubo esterno fino alla piastra inferiore.
FGKT 1986

Datenblatt

Tipo prodotto
Forcelle
Tipologia prodotto:
Ricambio Moto
Marca
KTM
Modello
250 EXC SIX DAYS
Anno
2017–2019

Produktinformationen anfordern

 

8 andere Produkte in derselben Kategorie: