- -20%
TERMINALE (Cod. H155094SO05) + TUBO DI RACCORDO (Cod. H15509430I):
Materiale camicia: Carbonio
Materiale Fondello : Acciaio Inox
Materiale collettore: Acciaio Inox
Compatibile con: HONDA CB 500 F/R/X (2019-2022)
NON OMOLOGATO
![]()
TERMINALE SLIP ON "GP CLASSIC" TERMIGNONI + TUBO DI RACCORDO:
Il nostro kit vi permetterà di avere un miglioramento su tutto l'arco di utilizzo del motore, cosi da aumentare ulteriormente le prestazioni della moto, come accelerazione, peso e sound.
L'impianto è caratterizzato da una struttura in acciaio inox, per ottenere resistenza e durevolezza allo scarico, accompagnato da una camicia in Carbonio, fondello in Acciaio Inox, fascette sotto rivetto, Db Killer e logo rivettato.
Lo Slip-On Termignoni, grazie alla sua struttura interna, vi permetterà di avere un cambiamento del sound rendendolo molto più squillante e limpido.
Il sistema è compreso di tronchetto in Acciaio Inox di adattamento ai collettori originali della moto.
I Kit sono stati ideati per permettere di montare tutti i silenziatori della linea che più vi piace, grazie alla condivisione degli stessi attacchi e misure di innesto.
I cinque silenziatori differiscono tra loro per design e materiali, dando la possibilità al cliente di scegliere la soluzione che più si adatta ai propri gusti.
SOLO PER USO RACING – PRIVO DI OMOLOGAZIONE Euro 4.
(Foto generica per attestazione qualità del prodotto)
You might also like