- -20%
Codice: BW1508040ITC
Materiale camicia: Titanio
Materiale fondello: Carbonio
Materiale struttura interna: Inox
Compatibilità: BMW R 1200 GS 2017-2018
OMOLOGATO EURO 4, Db-killer incluso.
![]()
OTermignoni presenta il silenziatore omologato, caratterizzato dal design “SCREAM ADV” e dedicato a BMW R 1200 GS (2017-2018).
Il terminale di scarico con doppia uscita è stato progettato appositamente per fondersi alla perfezione con il design del BMW GS e conferire un aspetto racing ed aggressivo.
Grazie alla scelta dei migliori materiali, ovvero camicia in Acciaio Inox verniciata nero (con il logo stampigliato a laser), il fondello in fibra di Carbonio lucida ed il paracalore incluso nel kit a corredo dell’impianto, permette di avere un deisgn pregiato e raffinato.
Il terminale rispetto all’impianto originale offre un notevole guadagno di peso di circa 1 kg.
Dal punto di vista delle prestazioni il silenziatore omologato offre un apprezzabile miglioramento lungo tutta la curva di coppia e potenza; in particolare l’incremento di potenza si attesta a + 1 CV a 7.650 giri motore.