Marca
Cilindrata
Modello
 AVVIA LA RICERCA

Condizioni

Produttori

I più venduti

DIRITTO DI RECESSO :

Il cliente ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d'ordine inviata da Motorbike Planet entro e non oltre il termine di quattordici giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto all’indirizzo indicato per la consegna.
Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.
Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso compilando l'apposito modulo ricevuto o alternativamente attraverso apposita comunicazione (comprensiva di indicazione degli estremi del destinatario, del numero d'ordine e della data di ricezione) da inviarsi all’indirizzo di posta elettronica info@motorbikeplanet.com.
Qualora il prodotto sia già stato consegnato, il cliente è tenuto a restituirlo a Motorbike Planet. A tal fine:
- il termine per la restituzione del prodotto è di 30 Giorni dalla comunicazione di recesso (nel caso di rispedizione da parte del cliente, il cliente stesso dovrà fornire prova di avvenuta spedizone). Ai fini della scadenza del termine, il prodotto si intende restituito nel momento in cui viene consegnato all’ufficio postale e/o corriere accettante.
- qualora vi sia stata la consegna del prodotto, la sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. il cliente dovrà spedire il prodotto adeguatamente confezionato ed imballato; Motorbikeplanet non accetta resi danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione, custoditi con l’uso della normale diligenza. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati da detersivi/additivi, o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia. Il cliente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente.
- Le spese di restituzione del bene a Motorbike planet sono a carico del cliente. Qualora il cliente eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti condizioni di vendita, Motorbike Planet rimborserà le somme versate dal cliente sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente stesso per la transazione originaria (carta di credito, paypal, bonifico bancario), se non altrimenti indicato dal cliente stesso.

Il rimborso avverrà, gratuitamente, entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui Motorbikeplanet è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.
Così come previsto dal decreto legislativo 6/9/2005 n. 206 e dall'art.55 del Codice del Consumo, il diritto di recesso regolato dalle presenti condizioni di vendita non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.


Follow us on Facebook

Motorbike Planet d.i. , Strada Porto 17, Reggiolo (RE) Partita Iva 02699740359 Development by Steanweb All right reserved.